Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

dal Comune di Torino

Notizie dal Comune di Torino. Le news di politica da Palazzo di Città e dalla Sala rossa

Amazon a Torino? Troiano: 'Trattativa aperta'

amazonTORINO 21 mag (Però Torino) - "Abbiamo la possibilità di far nascere a Torino un centro di smistamento di Amazon. Gli uffici e l'assessorato stanno trattando con i manager americani per ottenere questo risultato e il Comune lavora unito per cogliere un'opportunità di lavoro per il territorio". Il colosso statunitense delle vendite online sta cercando casa nel Nordovest d'Italia e Torino, con Vercelli, è tra le destinazioni desiderate. Ad annunciarlo è Dario Troiano (foto sotto), consigliere comunale molto coinvolto nel progetto 'Smart Citiy' e candidato in Regione nella lista Chiamparino.

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Maggio 2014 15:16

Visite: 6547

Leggi tutto: Amazon a Torino? Troiano: 'Trattativa aperta'

Fassino: 'Non fuciliamo la Fiat, anzi la Fca'

fassinoTORINO 3 feb (Però Torino) - Che non si parli troppo male della Fiat. Anzi della Fca. A chiederlo è il sindaco di Torino Piero Fassino, che oggi ha difeso a spada tratta le scelte del gruppo controllato dalla famiglia Agnelli.

Ultima modifica il Lunedì, 03 Febbraio 2014 20:43

Visite: 5533

Leggi tutto: Fassino: 'Non fuciliamo la Fiat, anzi la Fca'

Torino, case popolari alle coppie gay

fassinoTORINO 20 gen (Però Torino) - Dopo la controversa votazione sugli "spinelli liberi", il Consiglio comunale non lascia e raddoppia: oggi è sato deciso che le coppie omosessuali, in tema di assegnazione delle case popolari, verranno equiparate ai nuclei familiari composti da uomo e donna.

Ultima modifica il Lunedì, 20 Gennaio 2014 16:17

Visite: 5014

Leggi tutto: Torino, case popolari alle coppie gay

Torino 'liberalizza' gli spinelli, anche se non può farlo

spinelloTORINO 14 gen (Però Torino) - Anche se non ne ha alcuna competenza, benché forse dovrebbe preoccuparsi per i 5 miliardi di debiti che ha sulle spalle o per altre questioni di sua spettanza, il Comune di Torino dice "sì" alle canne di hashish, marijuana eccetera.

Ultima modifica il Martedì, 14 Gennaio 2014 10:43

Visite: 8513

Leggi tutto: Torino 'liberalizza' gli spinelli, anche se non può farlo

Torino, il Comune umilia le Circoscrizioni

lupi-alessandroTORINO 10 gen (Però Torino) - Un parere sulla distanza dalle scuole, per permettere ai cittadini di dare da mangiare ai piccioni, è la goccia che fa traboccare il vaso. Proprio così: in questi giorni, il comune di Torino ha mandato alle sue dieci Circoscrizioni, la richiesta di un parere davvero fondamentale per la vita di tutti.

Ultima modifica il Venerdì, 10 Gennaio 2014 13:55

Visite: 3375

Leggi tutto: Torino, il Comune umilia le Circoscrizioni

All'interrogazione risponde: "Vatti a leggere i giornali"

interrogazione

TORINO 7 gen (Però Torino) - Molti si chiedono a cosa servano le Circoscrizioni. Si risponde: a seguire, più da vicino, i problemi dei quartieri. Vero è che i dubbi, tra un'interrogazione a favore della Palestina e una mozione contro l'infibulazione, spesso si rafforzano.

Ultima modifica il Martedì, 07 Gennaio 2014 16:39

Visite: 5208

Leggi tutto: All'interrogazione risponde: "Vatti a leggere i giornali"

Solidarietà: 50mila euro per i poveri, in nome di Alberto Musy

musyTORINO 16 dic (Però Torino) – La moglie di Alberto Musy l'aveva detto, subito dopo la morte del marito: adesso, in nome di Alberto, vogliamo aiutare le famiglie in difficoltà. E questa mattina è stato dato il primo grande segnale: 50mila euro, consegnati all'arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia.

 

Ultima modifica il Lunedì, 16 Dicembre 2013 14:58

Visite: 6680

Leggi tutto: Solidarietà: 50mila euro per i poveri, in nome di Alberto Musy

Proteste: 9 denunciati. Fassino incontra gli studenti

fassinoTORINO 12 dic (Però Torino) – I nove giovani tra i 18 e i 22 anni portati in questura dopo il corteo non autorizzato nella zona di piazza Statuto, sono stati tutti denunciati a piede libero per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e partecipazione a manifestazione non preavvisata. Sette di loro graviterebbero intorno all'area del centro sociale Askatasuna.

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Dicembre 2013 18:58

Visite: 2855

Leggi tutto: Proteste: 9 denunciati. Fassino incontra gli studenti

Torino: si era laureato vendendo accendini, ora è cittadino italiano

tricoloreTORINO 6 dic (Però Torino) - La sua storia aveva fatto il giro d'Italia: a ottobre era riuscito a laurearsi in ingegneria al Politecnico di Torino, pagandosi gli studi vendendo gli accendini per strada.

 

Ultima modifica il Venerdì, 06 Dicembre 2013 15:15

Visite: 5395

Leggi tutto: Torino: si era laureato vendendo accendini, ora è cittadino italiano

M5S: "Perché la pista del ghiaccio non ha avuto un bando?"

pista newsTORINO 22 nov (Però Torino) - Ieri abbiamo parlato della pista di pattinaggio di piazza Carlo Alberto e dell'assenza di alcun bando di gara per l'affidamento del terreno, delle agevolazioni e dei contributi in contanti. Leggi qui. Ecco l'interrogazione presentata in Comune dal Movimento 5 Stelle, proprio su questo spinoso caso, a firma di Chiara Appendino e di Vittorio Bertola:

Ultima modifica il Venerdì, 22 Novembre 2013 13:18

Visite: 9089

Leggi tutto: M5S: "Perché la pista del ghiaccio non ha avuto un bando?"

eMotiKO 300 x 250 Nuovi