Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juventus

News sulla Juve. Notizie dalla Torino bianconera.

Nuova Juve, stessa Juve

JuveSupecoppaTORINO 10 ago (Però Torino) - Mandzukic e Dybala non fanno rimpiangere Tevez, Pirlo e Vidal.
Mandzukic e Dybala è un indubbiamente un segno -  il segno del comando -  forse addirittura un messaggio al calcio italiano.Come ha bene sottolineato Fabrizio Bocca nel suo blog.

Ultima modifica il Lunedì, 10 Agosto 2015 15:04

Visite: 7317

Leggi tutto: Nuova Juve, stessa Juve

Juventus Lazio 2–0, a Shanghai decidono nella ripresa i gol di Mandzukic e Dybala

SupercoppaJuve 2TORINO 8 ago (Però Torino) - La Juventus ha vinto la Supercoppa italiana 2015 battendo per 2-0 la Lazio nella finale giocata a Shanghai.I gol dei nuovi acquisti Mandzukic e Dybala.

Colpo di scena, la Juve ufficializza il nuovo numero 10

Numero10JuveTORINO 6 ago (Però Torino) - La Juventus ha ufficialmente un nuovo numero 10.

Ultima modifica il Giovedì, 06 Agosto 2015 14:56

Visite: 2981

Leggi tutto: Colpo di scena, la Juve ufficializza il nuovo numero 10

Dieci anni fa Capello provò a portare Messi alla Juve

Messi GamperTORINO 5 ago (Però Torino) - Esattamente dieci anni fa esplodeva il fenomeno Leo Messi. Si giocava il trofeo Gamper al Camp Nou, ma allora spostato un po' più in avanti: 24 agosto 2005. Si giocava Barcellona-Juventus che per la cronaca finì 2-2 (Del Piero su rigore, Iniesta, Van Bronkhorst, Trezeguet su rigore; poi vincerà la Juve 6-4 ai rigori). Fu allora che il grande pubblico si accorse di Leo Messi, schierato fin dall'inizio nell'11 titolare.
Fra tanti campioni – Cannavaro, Vieira, Camoranesi, Trezeguet, Ronaldinho, Ibrahimovic, Deco e Del Piero – brilla subito la stella di questo ragazzo di 18 anni, che gioca senza timore e reverenza alcuna verso giocatori ben più importanti di lui. Messi fa una gran partita, rischia di andare in gol. Pur essendo ragazzino Messi a livello di mercato era comunque già un fenomeno, il Barcellona – che aveva questo diamante in mano, un ragazzino allevato alla grande scuola della Masia – aveva problemi di tesseramento del giocatore a causa delle limitazioni sugli stranieri, i grandi club europei, compresi Inter e Milan, gli stavano addosso. A raccontare l'episodio è stato il giornalista Fabrizio Bocca, nel suo blogautore.
Capello rimase molto colpito dal ragazzo argentino ma ormai perfettamente inserito nella sua nuova casa catalana. "In tutta la mia vita non avevo mai visto un giocatore con quella personalità e qualità a soli 18 anni. Faceva quello che voleva con la palla, eccezionale al confronto di alcuni dei migliori giocatori al mondo in quel momento". Capello ci provò quella sera stessa in prima persona: "Chiesi a Rijkaard di mandarci Messi in prestito alla Juve. Ma mi disse subito di no e che tempo qualche mese avrebbero sistemato tutti i problemi sul tesseramento". Niente Juve, niente Italia. La "sliding door" rimase chiusa e la storia non cambiò. Messi in Italia fu solo un pensiero proibito.

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Agosto 2015 14:47

Visite: 3596

Juve e Khedira ko a Marsiglia

JuveaMarsigliaTORINO 2 ago (Però Torino) - La Juventus della scorsa stagione ancora non c'è. Al Velodrome gli uomini di Massimiliano Allegri sono sconfitti con un secco 2-0 dal Marsiglia di Marcelo Bielsa, denotando carenze fisiche, tattiche e caratteriali e incassando la seconda battuta di arresto dopo quella con il Borussia Dortmund.

Ultima modifica il Domenica, 02 Agosto 2015 05:56

Visite: 2773

Leggi tutto: Juve e Khedira ko a Marsiglia

La Juve vince con Mandzukic, lite Morata-Allegri

mandzukicjuventinoTORINO 30 lug (Però Torino) - Buona la seconda per la Juventus, che dopo il ko di San Gallo contro il Borussia Dortmund nella prima uscita stagionale, batte di misura (2-1) il Lech Danzica nel "Super Match" giocato in terra polacca per le celebrazioni dei 70 anni del club locale.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Luglio 2015 08:24

Visite: 2769

Leggi tutto: La Juve vince con Mandzukic, lite Morata-Allegri

La nuova Juventus inizia con una netta sconfitta

JuveBorussialuglio 1TORINO 26 lug (Però Torino) - La nuova Juventus ha iniziato la stagione con una sconfitta per 2-0 a San Gallo contro il Borussia Dortmund.

Ultima modifica il Domenica, 26 Luglio 2015 08:52

Visite: 2977

Leggi tutto: La nuova Juventus inizia con una netta sconfitta

Juve: altro che Pogba, il Barça vuole Llorente

Llorente in partenzaTORINO 23 lug (Però Torino) - Novità sul fronte Llorente. Secondo As, ci sarebbe una nuova pretendente per il bomber spagnolo in forza alla Juventus. Il Barcellona, infatti, starebbe pensando all'attaccante bianconero per completare il proprio reparto offensivo.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Luglio 2015 13:20

Visite: 4443

Leggi tutto: Juve: altro che Pogba, il Barça vuole Llorente

Sorpresa Juve, a Vinovo c’è Pirlo

Pirlo a Vinovo 1TORINO 20 lug (Però Torino) - Gradita visita a sorpresa per la Juventus, come la stessa società bianconera ha fatto sapere in un comunicato nel primo giorno di ritiro a Vinovo.

Ultima modifica il Lunedì, 20 Luglio 2015 14:45

Visite: 4272

Leggi tutto: Sorpresa Juve, a Vinovo c’è Pirlo

Le novità sono ormai tante: sarà sempre la stessa Juve?

Juve-combo-giornaliTORINO 17 lug (però Torino) - Pare proprio che la Juve abbia trovato i soldi per fare un colpo: Vidal al Bayern per Goetze, Oscar o Isco.

Ultima modifica il Venerdì, 17 Luglio 2015 11:44

Visite: 4401

Leggi tutto: Le novità sono ormai tante: sarà sempre la stessa Juve?

eMotiKO 300 x 250 Nuovi