Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Numero Verde 800

Numero-verde.biz ha la soluzione ideale per aziende e professionisti che desiderano aumentare i propri contatti, e dare ai propri clienti supporto e assistenza gratuiti: attivare un numero verde 800.

numero verde

Si tratta di uno speciale servizio di che si classifica tra i servizi inbound ( modalità di marketing centrata sull'essere trovati da potenziali clienti ) basandosi sul concetto di numeri con addebito chiamata al destinatario.

La pubblicità è una spesa che le aziende affrontano regolarmente, ma non sempre riescono a risolvere i problemi di espansione dell'azienda stessa. C'è bisogno di trasformare un contatto pubblicitario in un vero e proprio contatto commerciale (lead). L'obiettivo del numero verde sta nel trasmettere al potenziale cliente il messaggio "chiamata gratuita", ed è sempre molto efficace. Affiancare la propria immagine aziendale ad un numero verde 800 trasmette solidità e affidabilità.

Attivare un numero verde vi permetterà di pianificare i costi con precisione e con un'attenzione particolare a quelle che sono le vostre esigenze, e dei tuoi clienti,.

Potrete gestire online il numero verde da un pannello di controllo, abilitare e disabilitare zone geografiche controllare il credito. La configurazione è semplice e veloce.

Potrete cambiare in qualsiasi momento i numeri di terminazione, scegliere le fasce orarie e i giorni della settimana in cui preferite ricevere le telefonate; stabilire da quali zone desideri essere chiamato o quali escludere temporaneamente o in modo permanente.

Non è richiesta una nuova linea telefonica per attivare il servizio di numero verde, è sufficiente possedere una qualsiasi linea voce. Le chiamate sono inoltrate sul o sui numeri da te indicati. Abbinando il vostro numero verde a quello di FAX aziendale, i clienti potranno inoltrare documenti in modo gratuito e immediato; la copertura del servizio è del 100% su territorio nazionale.

Incrementate le opportunità di business grazie al numero verde 800; il numero verde può diventare il tuo migliore venditore.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.numero-verde.biz

eMotiKO 300 x 250 Nuovi