Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Toro, Nunzio D'Angieri su Forbes non c'è

Pupi-DAngieriTORINO, 30 set 2020 - Però Torino 

Abbiamo cercato mettendo la parola chiave del nome, quella del cognome. entrambe. Eppure Nunzio D'Angieri, nella classifica online degli uomini più ricchi al mondo pubblicata da Forbes, non salta fuori.

Abbiamo anche scorso la lunga lista, arrivando sino al numero 601, quello indicato da tutti i giornali di oggi, che danno la notizia dell'interesse da parte di Nunzio (detto Pupi) a comprare il Torino Fc.

Ma pure in questo modo lì il nome manca, non c'è, non pervenuto. Nunzio D'Angieri si dice juventino, ma con parenti granata e il suo soprannome sarebbe un omaggio a Paolino Pulici. Vorrebbe comprare lo stadio, dice, per fare un business. Il presidente del Toro sarebbe il figlio, che ha un nome ancora più curioso di Urbano. 

Lui, Pupi Nunzio ma anche Alfred (ha tanti nomi) è stato consigliere di Arafat, petroliere, avvocato, collezionerebbe persino auto di lusso. Di certo gira soldi, ma su Forbes non c'è traccia di lui. Provate a verificare anche voi.

P.s. Le posizioni intorno al seicentesimo posto di Forbes si riferiscono a persone che hanno patrimoni personali stimati intorno ai 4,5/4,6 miliardi di dollari.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi