Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Contro un palo con la moto: muore 24enne di fronte lo Juve-stadium

stadium juventusTORINO 21 set (Però Torino) - Un giovane torinese è deceduto ieri verso le 18.00 davanti allo Juventus stadium in corso Scirea. Ha perso il controllo della sua moto, ed è caduto urtando contro un cartello segnaletico. Si chiamava Marcello De Santis e aveva 24 anni.

Alla guida di una Kawasaki Zxt 1000, il ragazzo stava percorrendo corso Gaetano Scirea da corso Ferrara, verso strada Druento. Giunto all'incrocio con quest'ultima, ha svoltato a destra nel controviale prendendo la corsia di canalizzazione verso strada Altessano ma, nel compiere la manovra, ha urtato il cordolo perdendo il controllo del mezzo e venendo sbalzato dalla sella. L'impatto con il palo segnaletico gli è stato fatale, mentre la moto ha terminato la sua corsa sulla carreggiata.
I famigliari sono stati avvisati in serata. I vigili hanno comunicato che non hanno bisogno di testimoni, perché evidentemente la tragedia è stata vista e descritta alle forze dell'ordine dagli automobilisti e dai pedoni che alle sei di sera non mancavano.
Sempre ieri, venerdì 20 settembre, alle ore 15 circa, in corso Unità d'italia all'altezza del palo luce 136FR, si è verificato un altro incidente stradale, sempre con una due ruote involontaria protagonista. Si tratta di un tamponamento tra un autoveicolo Bmw X1 e un motociclo Bmw R45, moto d'epoca. La moto, per cause in corso di accertamento, è finita contro l'auto, proprio all'altezza del laghetto di Italia 61; il conducente è finito a terra, scivolando per un lungo tratto di strada. Dapprima il motociclista, Ercole M., italiano 52enne residente a Nichelino, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O. con codice verde, ma alle 3.52 di oggi, sabato 21 settembre, il ferito è stato posto in prognosi risevata.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi