Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Torino Film Festival: i prezzi e i luoghi dell'evento

tff-logoTORINO 15 ott (Però Torino) – Con l'avvicinarsi della data di apertura del Torino Film Festival si iniziano a definire alcune certezze nel programma della manifestazione.

 

Come ogni anno, il pubblico del festival potrà acquistare solo online, a partire dal 5 novembre, il biglietto di ingresso alla serata inaugurale che si svolgerà all'Auditorium del Lingotto. Il costo della prima serata, con Luciana Littizzetto e il nuovo direttore artistico del Festival Paolo Virzì, sarà di 10 euro.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Anche quest'anno il Festival utilizzerà la prestigiosa location del Lounge (Sala Mostre del Palazzo della Regione Piemonte, Piazza Castello 165) dove però, a differenza dello scorso anno, si svolgerà tutta l'attività stampa, conferenze stampa incluse. I fans sono quindi avvisati: per vedere da vicino i loro beniamini, dovranno appostarsi in Piazza Castello.

 

Le proiezioni si svolgeranno nelle seguenti sale:

- Multisala Cinema Massimo - Via G. Verdi 18,

- Multisala Reposi - Via XX settembre 15

- Multisala Lux -Galleria San Federico 33.

 

Il 22 novembre saranno aperte solo le casse dei cinema Massimo e Reposi dalle 10 alle 22. Dal 23 al 30 novembre invece l'apertura delle casse dei cinema Massimo, Lux e Reposi apriranno 30 minuti prima dell'inizio della programmazione fino all'inizio dell'ultimo spettacolo. Il prezzo del biglietto intero è di 7 euro (ridotto 5 euro), l'abbonamento intero 80 euro (ridotto 55 euro), pass giornaliero 10 euro.

 

I biglietti e gli abbonamenti a tariffa intera potranno essere acquistati anche sul sito del festival www.torinofilmfest.org e attraverso l'applicazione per Apple e Android a partire dal 5 novembre e per tutta la durata della manifestazione, fino a 24 ore prima dell'inizio di ogni proiezione.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi