Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Il rap del Trava: il figlio di Travaglio spopola sul Web

trava figlio_di_travaglio
TORINO 19 set (Però Torino) – Sta facendo furore in questi ultimi giorni il video del rapper torinese Trava. "Com'è bello fare il rapper" è il titolo della canzone che su YouTube nelle ultime settimane è passata dalle 15mila alle 45mila visualizzazioni. Un video vecchio di oltre un anno che però solo ultimamente sta salendo alla ribalta. Il motivo? Trava altri non è che il figlio del noto giornalista Marco Travaglio.

 

È di prossima uscita il suo primo album "Fuoriclasse" e Trava (vero nome Alessandro) sta conquistando molti articoli dedicati a lui su quotidiani e riviste italiane.

 

L'esordio discografico sarà anticipato da un nuovo video, che lui stesso sul suo profilo Facebook ufficiale definisce "una bomba atomica".

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Intanto ci godiamo il vecchio singolo. Girato per le strade di Torino, con la città sempre ben visibile alle spalle del giovane artista, la canzone è un rap molto veloce di nemmeno tre minuti. Trava si mostra veloce nella parola e le rime scorrono bene. Anche il beat è accattivante. Rimane il dubbio se sia in grado di rappare alla stessa velocità del video anche dal vivo, visto che le parole scorrono davvero a raffica.

 

Molti nei commenti lo criticano in quanto "figlio di papà" e raccomandato. Ma Trava potrà piacere o non piacere, ma giudicarlo solo in base al cognome è certo un po' miope da parte dei "critici".

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi