Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

A Torino la festa dello sport targata 'Gat'

bambinivolleyTORINO 10 apr (Però Torino) - Una festa dello sport per le famiglie torinesi: sabato 12 aprile, per tutto il pomeriggio (dalle 15.30 alle 18.30) si terrà la prima manifestazione GAT. Gare, manifestazioni, premiazioni: l'appuntamento è di fronte al negozio Jack Plaza 13, in Via Andrea Doria 13 a Torino.

L'Associazione sportivo–culturale "GAT – Giovani Atleti Torino" compie un anno di vita e lo festeggia con la consegna delle prime borse di sport.
L'Associazione è nata con l'obiettivo di creare un circuito virtuoso, basato su valori positivi, che contribuisca a muovere i giovani prima dalla scuola verso lo sport e poi dallo sport verso la scuola.
L'idea è di Alessandra Di Pasquale, proprietaria dello storico negozio di abbigliamento Jack Plaza 13, che, insieme ad altri amici, è riuscita a mettere in contatto i più blasonati circoli sportivi con gli istituti privati più importanti di Torino.
GAT metterà ogni anno a disposizione dei giovani tra i sei e diciotto anni, che si distinguono per meriti sportivi e scolastici, borse di sport e borse di studio usufruibili all'interno dei circoli sportivi e degli istituti privati che hanno aderito al progetto.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi