Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Week end nella natura: a Sant'Ambrogio c'è il 'Punto verticale'

 

punto-verticaleTORINO 22 mag (Però Torino) - A Sant'Ambrogio di Torino, ai piedi della Sacra di San Michele e del monte Pirchiriano, domenica 25 maggio inaugura il Punto Verticale, circolo Msp/Aics gestito dal 2013 dall'associazione Verticalife: uno spazio unico nel suo genere, dove fare attività sportiva, partecipare a grigliate e pomeriggi in compagnia, immersi nella natura e all'aria aperta.
 
A due passi da Torino, in piena Val di Susa, il Punto Verticale offre sport, natura, possibilità di campeggiare, un punto ristoro, e da quest'anno anche attività culturali e musicali rivolte ai soci.
 
La grande novità della stagione 2014: un ricco calendario di appuntamenti per i soci del circolo, che immersi nella fantastica cornice del monte Pirchiriano, potranno godersi concerti, dj set e molto altro ancora, dove la parola d'ordine è “open air”, il tutto rigorosamente da alternativa a chi non vuole passare l'estate in città.
 
Domenica 25 maggio si inaugura il circolo, si presentano le attività e gli appuntamenti della nuova stagione che sta per cominciare, con particolare rilevanza data all'X FESTIVAL, manifestazione di tre giorni che si terrà a luglio, che raduna e coinvolge alcune tra le più importanti e attive realtà:
 
tra queste Flux Agency, We play the music we love, The Dreamers, Lavanderie Ramone, Nasty Records, Sonika Web Radio e Outsiders Musica, il tutto tenuto insieme da Verticalife, che nel 
 
(Per maggiori informazioni sulle attività di Verticalife: http://www.verticalife.it/).
 
X Festival si terrà il 18,19 e 20 luglio: un giorno dedicato alla drum and bass, uno ai suoni deep e techno, e per finire concerti e musica dal vivo con il meglio della scena cittadina.
 
 
Per i soci possibilità di prenotare punti griglia o servizi ristoro.
 
L'ingresso è gratuito per soci Msp/Aics.
 
Il programma di domenica 25:
 
LIVE con: SUGAR NANNY AND THE HOT DOGS - Rock'n'Roll, Rhythm and Blues, Funk, Soul and revue!
 
WOOD STEP & RILLS dj set (We play the music we love)
 
THE DREAMERS Kermit / De Niro / Bow / Neve dj set
 
Info sul Punto Verticale:
 
 
Come raggiungerci:
 
 
PER INFO SUL TESSERAMENTO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi