Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Willy Run 2012: due giorni dedicati agli amanti delle moto

Harley DavidsonTORINO 10 mag (Però Torino) – Se amate le moto e in particolare le Harley Davidson, non potete perdervi il Willy Run 2012 for Safety. Un appuntamento imperdibile che si svolgerà al Fiat Industrial Village di strada Settimo 223 a Torino, il 26 e il 27 maggio. Una due giorni all'insegna delle mitiche Harley, della sicurezza stradale e del primo soccorso, ma anche del divertimento a due ruote e della musica.

 

L'evento, organizzato dall'Augusta Taurinorum Chapter Italy e da Harley Davidson Nichelino, prevede un programma articolato con al centro la sicurezza alla guida e l'importanza di eseguire corrette pratiche di prima assistenza nei casi di incidenti.

 

Sia sabato sia domenica sarà quindi possibile partecipare a mini corsi di primo soccorso, organizzati e curati da personale specializzato della Croce Verde Anpas e a lezioni di guida sicura (teoria e pratica) per bikers moto muniti tenuti da istruttori professionisti.

 

Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Willy A3 loca Page 1Nel corso delle due giornate sarà anche possibile visitare all'interno del Fiat Industrial Village la mostra "Macchine, Invenzioni, Scoperte. Scienza e tecnica a Torino e in Piemonte tra '800 e '900". Si tratta di un percorso tematico attraverso le principali tappe che hanno segnato la storia industriale di Torino. Dal periodo risorgimentale ai primi anni del Novecento, la mostra racconta Torino attraverso le figure e le opere di scienziati, imprenditori e politici impegnati nella sua trasformazione da capitale d'Italia a metropoli industriale.

 

A completare il ricco programma sono previsti sia sabato sia domenica dei Ride Out alla scoperta delle belle colline torinesi. Sabato 26, inoltre, è prevista la cena di Gala con Dj set e musica dal vivo rigorosamente rock and roll.

 

Per informazioni sul programma completo, costi e prenotazioni si può visitare il sito www.willyrun.net o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altrimenti telefonare ai numeri 338.8871666 oppure 347.2412279

eMotiKO 300 x 250 Nuovi