Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Macellai torinesi contro la crisi: spesa per 4 persone a soli 6 euro

ciboTORINO 21 set (Però Torino) – Una bella iniziativa dei macellai, che combattono così la crisi imperante e vengono incontro alle famiglie in difficoltà. La mette in atto l'Associazione Macellai di Torino, in collaborazione con la Città, proponendo prodotti di qualità a prezzo scontato.

 

L'iniziativa è partita ieri e si ripeterà fino al 30 novembre, in tutti i giorni compresi fra il 20 e l'ultimo del mese.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Nelle 75 macellerie torinesi aderenti all'iniziativa, riconoscibili dalla apposita locandina affissa in vetrina, si potrà fare la spesa per una famiglia media di 4 persone, al costo di soli 6 euro. Nella busta il macellaio di fiducia inserirà quattro hamburger da un etto ciascuno, 200 grammi di prosciutto cotto, 500 grammi di pasta e sei uova.

 

Per il mese di settembre inoltre il pacco sarà arricchito da 3 succhi di frutta, nel mese di ottobre da polpa di pomodoro e a novembre da un dolce.

 

"Si tratta di una iniziativa con la duplice finalità sociale e promozionale - dice il presidente dell'Associazione Macellai Sergio Demo - che già in passato aveva riscosso vivo interesse nei consumatori. Proprio l'apprezzamento dimostrato dalla clientela ci ha spinto a proporla anche per quest'anno".

eMotiKO 300 x 250 Nuovi