Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Torna Golosaria: a Torino le migliori ricette italiane

TORINO 19 nov (Però Torino) - Torna a Torino il 20 e 21 novembre, Golosaria: la rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon. Sarà un’occasione per celebrare i migliori produttori artigianali d’Italia, selezionati dal libro “Il Golosario” di Paolo Massobrio.

L’appuntamento torinese segue di un paio di settimane quello di Milano e avrà un’appendice in primavera nel Monferrato.  L’evento metterà in mostra le eccellenze gastronomiche italiane: paste, sughi, formaggi, salumi, dolci artigianali, birra, cioccolato accanto alla selezione di 100 migliori vini d'Italia. La prima edizione di Golosaria, in assoluto, si è tenuta a Torino, nella splendida cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Era l'anno 2000.

Da allora, ogni anno, è uscito il libro Il Golosario, celebrato a Torino e in Piemonte con momenti di incontro del gusto unici e memorabili. Quest'anno, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, Golosaria sarà organizzato nella nuova piazza dei Mestieri, in via Jacopo Durandi.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi