Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Tornano a Torino le Eroticomiche, fra burlesque e cabaret

eroticomiche 017
TORINO 9 ott (Però Torino) – Al Teatro Giulia di Barolo tornano le Eroticomiche. Lo spettacolo, messo in scena dalla compagnia Las Patatas Bravas andrà in scena in data unica sabato 20 ottobre alle 21.30 al Teatro Giulia di Barolo, in piazza Santa Giulia 1 bis a Torino.

 

Sarà un divertente e colorato viaggio tra erotismo e comicità fatto di cabaret, burlesque, musica e clownerie. In scena Federica Salassa (clown, mimo e Burlesque performer) e Desy Icardi (cabarettista e autrice teatrale).

 

Le notizie di Torino anche su Facebook? Clicca "mi piace" su Però Torino!!

 

L'erotismo in questo rappresentazione è un amalgama di corpo e sensualità ma anche di intelligenza e senso dell'umorismo. Ed è proprio per rappresentare questa dualità che lo spettacolo ha due protagoniste: Sunshine (Federica Salassa) che apparentemente è il sogno di ogni uomo, visto che non parla mai e Desy (Desy Icardi) che invece non fa altro che parlare, elucubrare e ponderare.

 

Le tecniche comico-seduttive attraversano le varie fasi della vita delle protagoniste: l'adolescenza, passata a fissare la cornetta del telefono nella speranza che lui si faccia sentire; la giovinezza, consumata a fissare il display del cellulare nella speranza che lui si faccia sentire; e l'età adulta, passata a fissare lo schermo del pc nella speranza che lui si faccia sentire.

 

Ma a furia di aspettare i capelli si imbiancano e un riflessante naturale non basta più.

 

Forse sarà il caso di passare a una tintura con base di ammoniaca oppure di alzare la cornetta e prendere l'iniziativa. "Massì, lo chiamo io va'..."

 

A Torino occhiali da vista completi a soli 35 euro invece di 260 euro!

 

La comicità de Las Patatas Bravas prende le mosse da svariati argomenti, dai "classici" dell'umorismo femminile come il rapporto tra uomo e donna, ai ricordi di infanzia e archetipi delle fiabe, le nuove nevrosi e fobie, i disturbi alimentari e la paura della solitudine. Perché si può ridere davvero di qualunque cosa, se lo si fa con grazia e intelligenza.

 

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo, si può visitare il sito Internet del Teatro Giulia di Barolo.

 

eroticomiche 024

eMotiKO 300 x 250 Nuovi