Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Al teatro Alfieri le gemelle Kessler e Rosalinda Celentano

Se dottor Jekyll e mister Hyde avessro un volto e delle gambe, magari assumerebbero quelle delle mitiche gemelle Alice ed Ellen Kessler, in scena al teatro Alfieri, dal 7 al 12 febbraio, nell'ambito della rassegna 'Fiore all'occhiello', nel musical "Dr. Jekyll e Mr. Hyde", liberamente ispirato all'omonimo racconto di Robert Louis Stevenson. Ideato e diretto da Giancarlo Sepe. Lo spettacolo annovera nel cast anche i due protagonisti, Alessandro Benvenuti e Rosalinda Celentano.

Il regista, Giancarlo Sepe: "Il tema è quello del doppio, della trasformazione e dell'accostamento di due segni diversi. Gli anni del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, sono gli anni di Jack lo squartatore oltre che dell'attore Richard Mansfield: e anche Henry Jekyll è un artista in una città dove gli uomini diventano mostri di egoismo".

"Nello spettacolo -spiega Sepe- ci sono venti interpreti che cantano, recitano e ballano. L'atmosfera è quella del fumetto d'autore, in bianco e nero, dove il sangue è come l'inchiostro: tra le musiche riecheggiano anche canzoni contemporanee riarrangiate per l'occasione e le danze nascono dall'estro dei protagonisti, tra loro diversi ma tutti assillati dal lato oscuro"

eMotiKO 300 x 250 Nuovi