Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Torino, dal 22 dicembre torna il volo per l'Albania

CaselleTORINO 6 dic (Però Torino) – Alitalia ha annunciato oggi che a partire dal prossimo 22 dicembre Torino sarà collegata a Tirana da un volo trisettimanale.

 

Dopo il fallimento della compagnia albanese Belle Air che collegava il Piemonte al paese delle aquile partendo dallo scalo di Cuneo, la nostra regione era rimasta priva di un volo per Tirana, pur contando la terza comunità albanese d'Italia.

 

L'associazione flyTorino esprime gioia per la notizia, arrivata appena una settimana dopo il suo appello ad aprire il collegamento.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Il presidente di flyTorino, Valentino Magazzù, dichiara: "La mancanza di un volo per Tirana dal nostro scalo rappresentava una grave lacuna, oggi colmata. L'auspicio è che Sagat continui sul percorso intrapreso oggi, puntando maggiormente sui voli 'etnici' e su vettori low-cost che possano garantire prezzi competitivi, riportando sotto la Mole collegamenti che oggi, inspiegabilmente, vengono operati da Cuneo e non da Torino, unico scalo piemontese che ha senso sostenere".