Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

'No al taglio di 700 posti. Chiediamo incontro con vertici Vodafone'

chiama carloTORINO 8 mar (Però Torino) – La Provincia di Torino e il Comune di Ivrea chiedono un incontro urgente tra la dirigenza Vodafone e gli Enti locali. Non ci stanno infatti a non protestare conotro la decisione dell'azienda di tagliare 700 posti di lavoro a seguito dell'annunciato piano industriale presentato.

 

Vogliono quindi parlare con i vertici della Vodafone e in particolare con l'amministratore delegato del gruppo Paolo Bertoluzzo per un approfondimento della delicata situazione.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

L'assessore provinciale al Lavoro Carlo Chiama (nella foto), il sindaco di Ivrea Carlo della Pepa e l'assessore comunale al Lavoro Enrico Capirone esprimono tutta la loro preoccupazione a fronte di un piano industriale "che si teme - dicono - possa avere pesanti ricadute occupazionali su un territorio già duramente provato dal difficile contesto economico e che sta già pagando, ancora più che in altri contesti territoriali, un pesante tributo alla crisi economica attuale".

 

"Auspichiamo che da parte dei vertici aziendali di Vodafone Italia venga data quanto prima la disponibilità ad avviare un confronto al fine di valutare tutte le possibili soluzioni atte ad evitare il prospettato taglio di posti lavorativi", concludono in una nota.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi