Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Champions, Conte: "Il Real uno stimolo"

ConteChampionsTORINO 30 ago (Però Torino) - "Poteva andare peggio, poteva andare meglio, ma credo ce la giocheremo con il Galatasaray". E' stato questo il commento di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, riguardo il sorteggio del girone di Champions League che vede i bianconeri inclusi con Real, Galatasaray e Copenaghen.


"Sapevamo che quest'anno c'era equilibrio, in tutti i gironi c'erano insidie, lo ritengo un sorteggio mediamente di felicità – ha spiegato il dirigente ai microfoni di Sky Sport -.Il Galatasaray è una squadra forte, come noi, è stata eliminata ai quarti l'anno scorso, ha vinto da poco la Supercoppa di Turchia, è leader indiscussa in Turchia. Ha giocatori come Melo, Snejider, Muslera, un mago come Terim che conosce bene il calcio italiano. Giocheremo a Istanbul, un ambiente molto caldo. Faremo del nostro meglio".AncelottiZidane
"Un girone duro, con sfide di grande fascino. Il Real è una delle favorite alla vittoria finale - sono le parole del tecnico Antonio Conte riportate dal sito del club bianconero - e confrontarsi con una formazione di tale blasone e spessore sarà un grande stimolo".
"A differenza della scorsa stagione - continua Conte - oggi tutti noi sappiamo cosa ci aspetta, per noi l'Europa dev'essere un sogno da inseguire, sapendo che più saremo bravi a prolungarne la durata, più potrà crescere la nostra personalità".

Ecco di seguito il calendario completo:

CriRonaldo

17 Settembre: Copenaghen-Juventus
2 Ottobre: Juventus-Galatasaray
23 Ottobre: Real Madrid-Juventus
5 Novembre: Juventus-Real Madrid
27 Novembre: Juventus-Copenaghen
10 Dicembre: Galatasaray-Juventus

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi