Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Pugilato: Torino trionfa ai campionati regionali

davide russo_campione_nei_pesi_piuma
TORI NO 24 set (Però Torino) – Il pugilato torinese continua a farsi valere e a vincere. Gli ultimi successi sono di ieri, 23 settembre, al Pala Piacco di Vercelli alle finali del campionato regionale piemontese terza serie di pugilato.

 

Una ventina di società provenienti da tutto il Piemonte si sono confrontate nelle diverse categorie di peso nell'impianto messo a disposizione della S.S. Boxing Club Vercelli.

 

La finale dei Welter è stata dominata da Tardito, del Boxing club Torino. Una vera forza della natura, capace di imporre la propria superiorità fin dall'inizio della competizione. Tardito ha stravinto, facendo ben sperare per il futuro. Quasi certo il suo passaggio in tempi brevi al professionismo.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook? Clicca "mi piace" su Però Torino!!

 

Ottimo esordio invece per la Guido Rossa Boxe Torino che si aggiudica la finale dei pesi piuma. Alla sua prima uscita ufficiale la neonata società di via Artom, capitanata dai maestri Tony Favale e Leonardo Pasquariello, coglie una importantissima vittoria con Davide Russo, che dopo un inizio stentato a causa di un forte dolore alla spalla destra, ha fatto suo l'incontro attraverso una gara accorta. I preziosi consigli dei maestri, che lo invitavano a colpire e ad allontanarsi subito in modo da prendere tempo e gestire il dolore, sono risultati decisivi.

 

Fuori torneo è da segnalare la splendida vittoria del vercellese Francesco Pinto, che ha conquistato la cintura piemontese dei pesi medio massimi.

 

guido rossa_boxe

eMotiKO 300 x 250 Nuovi