Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Corsa a due per il dopo Conte

SpallettiJuveTORINO 8 mag (Però Torino) - Ore frenetiche in casa della Juventus: in ballo c'è la futura panchina bianconera e al momento le ipotesi su chi vi siederà il prossimo anno sono praticamente un'infinità.


Un primo passo verrà compiuto domani, quando - fa sapere Tuttosport - Andrea Agnelli e Antonio Conte si incontreranno in un summit che chiarirà innanzitutto la posizione del tecnico salentino, che avanzerà delle condizioni (soprattutto di mercato) per rendere la squadra più competitiva, e un altro anno alla sua guida più appetibile.
Il divorzio non è né nella volontà societaria né in quella dell'allenatore. Tuttavia gli uomini di mercato della Vecchia Signora sono già al lavoro per individuare delle piste alternative. Due sono i nomi favoriti, entrambi italiani: Luciano Spalletti e Roberto Mancini, nonostante le voci che vogliano quest'ultimo in trattative con il Tottenham.
Suggestive anche altre due soluzioni, attualmente molto meno concrete: all'estero piacciono molto Jürgen Klopp e Diego Pablo Simeone.VidalOperazione

Vidal esulta, tornerà in tempo per i Mondiali

E' ottimista Arturo Vidal dopo l'operazione a cui si è sottoposto a Barcellona per risolvere i problemi al ginocchio.
"L'operazione è andata molto bene, ora farò il possibile per essere coi miei compagni in Brasile, forza Cile!" ha scritto su Twitter il cileno, a cui ha fatto visita il connazionale Alexis Sanchez come si vede nella foto postata insieme al commento.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi