Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juve-Real Madrid leggende e gol da leggenda di Seedorf

Leyendas 4TORINO 3 giu (Però Torino) - Grande spettacolo allo Juventus Stadium con la Unesco Cup, partita di beneficenza tra vecchie glorie della Juve e del Real Madrid, il cui incasso è destinato a due progetti per recuperare i bambini soldato in Africa.


I Blancos si sono imposti per 5-1, dimostrando di avere ancora giocatori che potrebbero fare comodo a molte squadre.
Sono stati in particolare due i protagonisti in campo. Zinedine Zidane, ex di entrambi i club (ha giocato il primo tempo con il Real e il secondo con la Vecchia Signora), che ha incantato il pubblico con tocchi di alta classe e ha segnato un gol. E Clarence Seedorf, ad un passo dall'esonero al Milan.
L'ex centrocampista olandese, che la lasciato il calcio giocato solo pochi mesi fa, ha trovato un grandissimo gol con un destro al volo da fuori area, con il pallone che si è infilato sotto al sette dell'incolpevole portiere juventino.
Il gesto tecnico è da vedere e rivedere milioni di volte: Seedorf, che dimostra di avere ancora il passo di gara e il tocco vellutato, è stato applaudito anche dal pubblico juventino.

Juventus: Tacconi, Torricelli, Ferrara, Carrera, Birindelli, Di Livio, Camoranesi, Tacchinardi, Davids, Nedved e Amoruso. Sono poi entrati: Alessio, Chimenti, Dimas, Iuliano, Mirkovic, Montero, Padovano, Porrini, Ravanelli, Tudor, Vieri e Vierchowod.

Real Madrid: Contreras, Salgado, Hierro, Pavón, Karanka, Makelele, Karembeu, Seedorf, Zidane, Morientes e Esnaider. Sono poi entrati: Carlos Sánchez, Fernando Sanz, De la Red, Butragueño, Amavisca, Velasco, Iván Pérez e Tote.

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi