Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Il Real Madrid gela la Juve: "Morata non si muove"

MorataRealTORINO 4 giu (Però Torino) - Una doccia gelata. Morata non è in vendita o, meglio, non andrà alla Juventus. La conferma arriva direttamente dalle parole di Florentino Perez. "Sono amico dei dirigenti della Juventus ma non ho avuto colloqui con loro. Non ci sono possibilità che Morata vada a Torino.

Certo, con Morata dovremo sederci ad un tavolo e parlare ma non l'abbiamo ancora fatto", le parole del numero uno dei Blancos al programma El Larguero alla Ser. Dichiarazioni che contrastano con le ultime indiscrezioni di mercato che volevano le due parti molto vicine circa il possibile trasferimento del giovane bomber, classe 1992, alla Vecchia Signora. Lo spagnolo, infatti, sembrava ad un passo dall'accordarsi con i bianconeri (sulla base di circa 18 milioni di euro). L'eventuale blocco dell'affare Morata, potrebbe rimettere in gioco Drogba, altro obiettivo di mercato della Juventus.
Il presidente del Real Madrid si sofferma anche sui possibili rinforzi, escludendo un paio di nomi eccellenti: "Sicuramente nè Pogba nè Aguero saranno qui la prossima stagione". Nessun riferimento a Vidal che, a questo punto, potrebbe essere il vero obiettivo di mercato del club spagnolo. Il cileno è molto apprezzato da Ancelotti e sarebbe un rinforzo importante per le Merengues.
Una battuta anche su Casillas: "Non ha mai espresso l'interesse di lasciare il club. E' qui da quando aveva nove anni e vuole chiudere la carriera da noi...".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi