Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Duello Milan-Juve per Mandzukic

MandzukicAstaTORINO 9 giu (Però Torino) - Tutti alla caccia di Mandzukic. Il bomber croato ha ufficializzato il suo addio al Bayern Monaco. "Devo essere onesto: non sono l'uomo giusto per il tipo di gioco che vuole adottare Guardiola e nella sfida col Real Madrid questo fatto è emerso in maniera evidente. A questo punto è meglio separarsi. Ringrazio il Bayern per avermi offerto il rinnovo. Guardiola è un grande allenatore e auguro a tutti il meglio, ma per me è tempo di nuove sfide", le parole dello stesso Mandzukic al portale Sportske Novosti.


Dichiarazioni che hanno scatenato una vera e propria asta nei suoi confronti. In Italia, Milan e Juventus si sono già attivate, pronte a tutto pur di mettere sotto contratto l'attaccante croato. Il Diavolo - che ha appena esonerato Seedorf dando la panchina a Inzaghi fino al 2016 - sogna il 26enne nazionale croato al posto di Balotelli mentre la Juventus, non convinta pienamente da Morata, starebbe pensando proprio a Mandzukic per rinforzare l'attacco (potrebbe prendere il posto di Llorente). Il problema resta il costo elevato del cartellino del giocatore, non proprio abbordabile (tra i 25 e i 30 milioni di euro).
Italiane ma non solo. Mandzukic piace, molto, anche in Premier League. Attenzione, ad esempio, al Manchester United che potrebbe farsi avanti in maniera prepotente.

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi