Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Avete capito bene: Juve-Lucento 2-3, Allegri ko già alla prima uscita

Juve-LucentoTORINO 25 lug (Però Torino) - La Juventus di Massimiliano Allegri, al primo test stagionale, perde contro i dilettanti del Lucento: 3-2 il risultato finale. I giocatori della squadra del quartiere nell'area nord-occidentale di Torino, iscritti al campionato di Eccellenza, sono oltretutto riusciti in qualcosa che a nessuna squadra di serie A era riuscito nella passata stagione: battere i bianconeri sul loro campo (anche se in questo caso non era lo Juventus Stadium, ma il terreno di Vinovo). La Vecchia Signora, nell'ultima serie A, ha vinto tutte le partite giocate tra le mura amiche.


Il tecnico livornese ha subito varato il suo 4-3-1-2 patentato (Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez i titolari). E' stato lo stesso club bianconero ad aggiornare via twitter il risultato della partita (giocata a porte chiuse). Dopo dieci minuti ha segnato il Lucento, grazie a un colpo di testa su calcio d'angolo.
Nei minuti successivi Fernando Llorente ha confezionato il pareggio e poi il vantaggio dei campioni d'Italia, prima raccogliendo spalle alla porta un passaggio di Pepe e concludendo in rete di sinistro dopo essersi abilmente girato, poi con una conclusione mancina dal limite dell'area. Così si è concluso il primo tempo.
Nella ripresa, però, si è consumato il nuovo ribaltone da parte del Lucento, in grado di pareggiare alla mezz'ora per poi subire il definitivo 3-2. Non l'esordio che si sarebbe augurato l'allenatore (contestato al suo arrivo a Torino, nonostante il tentativo di accattivarsi l'affetto dei tifosi su twitter), che comunque nel dopo partita ha ostentato sicurezza.romulo

Preso Romulo

La Juventus centra un nuovo colpo, dopo quello di Roberto Pereyra ecco Romulo: 27 anni, è di fatto un giocatore bianconero. Hellas Verona e Juve hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento a Torino dell'italo-brasiliano.
Il jolly ex Fiorentina è ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto: il costo complessivo dell'operazione è di circa 7 milioni di euro.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi