Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Ecco la Juventus senza Vidal

JuvesenzaVidalTORINO 29 lug (Però Torino) - Arturo Vidal e la Juventus. Una vicenda che potrebbe anche essere giunta ai titoli di coda. Il cileno, corteggiato dal Manchester United soprattutto, è molto vago quando parla del proprio futuro.

Non un segnale incoraggiante per i tifosi bianconeri, molti dei quali hanno già preso obtorto collo il passaggio della panchina da Antonio Conte, l'allenatore dei tre scudetti consecutivi, a Massimiliano Allegri, tecnico che il Milan ha esonerato a gennaio per il modesto rendimento di Balotelli e compagni.
In casa della Vecchia Signora è il momento di prendere in considerazione l'ipotesi di un suo addio. Possibile l'arrivo di Fredy Guarin, praticamente già bianconero a gennaio, ma al momento l'undici dei campioni di Italia sarebbe questo, un 4-3-3 stando a quanto ipotizzato da Sky: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Pereyra, Pirlo, Pogba; Morata, Llorente, Tevez. Sarà sufficiente per confermarsi in Italia e andare avanti il più possibile in Europa?
Una dichiarazione del calciatore, anzi una richiesta, però potrebbe portare il sorriso dei tifosi bianconeri: secondo indiscrezioni Vidal, che è in vacanza in Liguria, ad Alassio, avrebbe richiesto agli organizzatori del Festival Take Off, in programma all'aeroporto Panero di Villanova d'Albenga il 7 agosto, di riservargli un tavolo. Se così fosse potrebbe significare che il cileno continuerà a vestire la maglia dei campioni d'Italia anche la prossima stagione.BonucciAllegri

Allegri scarica Bonucci?

Massimiliano Allegri sarebbe pronto a fare a meno di Leonardo Bonucci.
L'indiscrezione, riportata da juvenews.eu tra gli altri, parla di una doppia possibilità per il difensore viterbese, che potrebbe approdare al Monaco o al Benfica.
Il club campione d'Italia avrebbe già valutato 20 milioni di euro il cartellino dell'ex calciatore che ha esordito in serie A all'Inter alle direttive di Roberto Mancini.
Stando a Sky - come visto -, Bonucci non figurerebbe nell'undici titolare che ha in testa il nuovo tecnico dei piemontesi.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi