Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Falcao, che favore alla Juventus!

FalcaoRTORINO 24 ago (Però Torino) - Dal Principato di Monaco giunge una notizia che fa venire l'acquolina in bocca a tutti i tifosi della Juventus: Radamel Falcao può partire in prestito.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Monaco è in procinto di dare l'ok per la cessione a titolo temporaneo dell'attaccante colombiano e la Vecchia Signora è in pole position per accaparrarselo.

Questo è reso possibile anche dall'assenso a ridursi l'ingaggio che ha dato il giocatore.
Falcao percepisce attualmente 12 milioni di euro grazie al particolare regime fiscale del piccolo Paese d'oltralpe, cifre esorbitanti per il campionato italiano; ma Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere il 28enne ex Porto e Atletico Madrid sborsando "solo" qualche milioncino per pagare ingaggio annuale a Falcao e il trasferimento a titolo temporaneo.
Nella passata stagione il colombiano si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro ed è stato costretto ai box per oltre 6 mesi: l'infortunio gli è costato anche il Mondiale in Brasile.VidalMc

40 mln e Chicharito per Vidal

Nel giorno dell'accordo trovato con Paul Pogba per il rinnovo del contratto, l'altro centrocampista principe della Juventus si allontana da Torino.
Secondo il quotidiano cileno El Mercurio, il Manchester United non si è affatto tirato indietro per l'ex Bayer Leverkusen, anzi. L'offerta plasmata da Louis Van Gaal fa vacillare la Vecchia Signora: 40 milioni di euro più il cartellino del Chicharito Hernandez.
L'attaccante messicano è l'obiettivo numero uno dei bianconeri per mettere il punto sulla costruzione dell'attacco per il 2014-'15 e i Red Devils sono disposti a cederlo. L'organo d'informazione sudamericano specifica però che la Juventus ha rifiutato la proposta.
Il braccio di ferro è iniziato, ma la trattativa potrebbe andare a buon fine: Vidal piace allo United, Hernandez alla Juventus. Vanno solo limati alcuni dettagli.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi