Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Il man of the match Tevez: 'Il Milan ha creato poco'

TevezMilanTORINO 21 set (Però Torino) - Carlos Tevez, man of the match del Meazza, analizza la vittoria della Juventus: "Ci aspettavamo una partita così. Loro venivano da due vittorie, ma noi abbiamo fatto una bella partita.

Alla fine il Milan non ha creato tanti pericoli alla nostra porta". Un'altra rete pesante per l'Apache, sempre più indispensabile per la Juve: "Mi piace giocare in questo modo. Ma oggi sapevo di non poterlo fare tanto, perchè De Jong mi aspettava. Comunque è andata bene ed è arrivato anche il gol. Sono felice". L'esultanza con il ciuccio: "Ho dedicato il gol a mio figlio". Il giorno dopo la vittoria della Juventus a San Siro, il web si interroga sul giallo del ciuccio che Carlitos Tevez si è messo in bocca al 71' dopo aver segnato la rete del successo contro il Milan. L'Apache, dopo la robot-dance, ha dedicato la rete al figlioletto tirando fuori dai pantaloncini il ciuccio e scatenando l'ironia su Twitter. "La domanda è: dove ha tenuto il ciuccio #Tevez per 70 minuti?". "Dove è stato a sballonzolare quel ciuccio prima di essere messo in bocca?". "Tevez esulta mettendosi in bocca un ciuccio tenuto nelle mutande per 70 minuti. E non vi diciamo dove nasconde le pappette!". "Cioè Tevez ha giocato co un ciuccio nelle mutande? E ndo se l'è incastrato?", "Per fortuna non ha tirato fuori il biberon...", è il tenore dei tweet sulla particolare esultanza dell'argentino.


Per Allegri nessuna rivincitaMilanJuve


Massimiliano Allegri gongola dopo l'1-0 di San Siro: "Dopo tre anni e mezzo di Milan, con cui ho vinto uno scudetto e una Supercoppa, questa non poteva essere una partita normale. Di certo non è una rivincita, perchè io ora lavoro per la Juve e cerco di far vincere i bianconeri". "Abbiamo avuto una buona gestione della palla, creato varie occasioni e rischiato in due contropiedi ma credo che la partita si stata gestita discretamente bene. Potevamo fare meglio ma stiamo seguendo un percorso e per oggi va bene cosi", conclude il tecnico toscano.

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi