Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Ancora Tevez e Llorente, Morata in panca

LlorenteOlympiacosTORINO 22 ott (Però Torino) - Niente Morata. Salvo imprevisti dell'ultima ora, Allegri, nella delicatissima sfida di Atene contro l'Olympiacos, si affiderà, nuovamente a Llorente. Il navarro sarà, ancora una volta, il partner di Tevez.

Nonostante un periodo di poca forma (zero gol in stagione, non va in rete dal lontano 28 aprile), il bomber spagnolo sarà regolarmente al suo posto. L'idea di Allegri sarebbe quella di sfruttare la sua grande forza fisica per mettere in crisi le certezze degli ellenici. Poi, durante la partita, probabile l'inserimento dell'ex giovane del Real Madrid.
Con Buffon in porta, difesa con Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo si rivedrà Vidal (Allegri si attende molto dal cileno), insieme a Pogba e Pirlo. Sulle fasce spazio a Lichtsteiner ed Asamoah. Dall'altra parte, tridente per il tecnico Michel che punterà su Dominguez, Mitroglou ed Afellay.
I bianconeri, nelle ultime cinque trasferte europee, hanno pareggiato in una sola occasione, perdendo le altre quattro sfide. Tuttavia, confortante il doppio precedente del 2003, quando la Vecchia Signora vinse 2-1 in terra ellenica e, tra le mura amiche, con un rotondo 7-0 (doppietta di Trezeguet).

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi