Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juve, ottavi di Champions?

TevezAteneTORINO 23 ott (Però Torino) - Massimiliano Allegri non fa drammi per la sconfitta di Atene: "Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, non siamo riusciti a concretizzare e per questo non venivamo via con un risultato positivo. Dispiace, ma ce la giochiamo con ottime possibilità di passare nelle prossime gare".


"Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, non riuscivamo a gestirla e loro hanno pressato molto, proprio per questo sono calati nella ripresa. A queste squadre però non devi concedere nulla, ma non siamo riusciti a dargli pressione nel primo tempo ed eravamo lunghi tra i reparti", aggiunge.
Pirlo il peggiore?: "Ha avuto un infortunio ed ha saltato quaranta giorni di allenamento, per questo ha bisogno di ritmo. E' un giocatore che comunque ci serviva per rallentare il gioco per attenuare la loro pressione, ma tornerà ad essere quello che è sempre stato".

Tevez: "In Europa bisogna crescere"

Carlitos Tevez non nasconde invece la delusione: "Dobbiamo crescere come squadra quando giochiamo in Europa. Qualificazione complicata? E' sempre difficile, adesso di più ma la squadra può svoltare e ottenere il passaggio del turno".
"Sia con Llorente che con Morata faccio gli stessi movimenti. Forse Alvaro preferisce la palla lunga, mentre Fernando vuole essere servito sui piedi", chiosa sul partner d'attacco.

A Morata manca solo il golMorataAtene

Alvaro Morata non si accontenta della buona prestazione e si rammarica per le occasioni da gol sprecate: "Credo che Roberto sia uno dei migliori portieri del mondo".
"Allegri mi aveva chiesto di lavorare in profondità per la squadra. Avremmo potuto vincere questa partita, nonostante l'ambiente caldissimo a nostro sfavore. Sono arrabbiato con me stesso, dovrò continuare a lavorare per fare gol già dalla prossima partita", conclude l'ex madridista.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi