Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Tevez: 'Mente fredda dal primo minuto'

TevezMalmoeTORINO 26 nov (Però Torino) - Carlos Tevez parla in conferenza stampa in vista della gara contro il Malmö, in Svezia, valevole per il quinto turno del girone di Champions League.


L' Apache, come Allegri, non cerca scuse per le condizioni del terreno di gioco: "Il campo non è ideale per entrambe le squadre. Dobbiamo mostrare che possiamo giocare anche qui. Ci siamo sempre allenati a Vinovo per le trasferte di Champions e appena arrivati abbiamo esplorato il campo".
L'argentino si mette a completa disposizione del mister: "Il modulo di gioco per me non fa differenza. Il mister mi dà sempre libertà di giocare dove preferisco. Posso giocare come punta principale o arretrare per venire a prendere il pallone, qualunque sia il modulo".
Su Pogba: "Pogba è un grande giocatore e lo dimostra ogni volta che gioca. Ha le caratteristiche per arrivare lontano".
Al termine della conferenza, l'ex Manchester City aggiunge: "Ci vuole testa e cuore. Anche se penso che servirà più testa che cuore: dobbiamo tenere la mente fredda dal primo minuto. Abbiamo bisogno di vincere ma questo vale anche per loro: non c'è favorita. I tifosi della Juve aspettano il mio gol? Spero di farlo".

Pogba è il più caro del mondolaziojuventus-03 1044844Photogallery

"Paul Pogba è il giocatore più caro a livello mondiale. Vincerà il Pallone d'Oro, più di una volta", l'agente del centrocampista francese, Mino Raiola, ai microfoni di Gr Parlamento ricopre d'elogi il suo assistito. Ma avverte i bianconeri: "La Juve è forte abbastanza per poterselo permettere per tanto tempo. Abbiamo appena rinnovato il contratto. Nel calcio però è difficile tenere una stella del genere, non per la Juve ma per il campionato. Vedremo cosa succede. I rapporti con la società bianconera sono ottimi? Posso mica litigare con Nedved?".
"In Pogba vedo la stessa forza mentale e fisica di Ibrahimovic - continua Raiola -. E' un grandissimo professionista, sa sacrificarsi come serve".

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi