Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Allegri ammette: ‘Vidal ha dei problemi’

AllegriVidalTORINO 1 feb (Però Torino) - Alla vigilia di Udinese-Juventus tocca a Massimiliano Allegri presentarsi in conferenza stampa, analizzare la gara, il momento, e suonare la carica.


Tiene banco, in primis, il discorso sui presunti malumori tra Arturo Vidal e lo stesso tecnico: "Mi sono meravigliato, ho letto questo. Uno che esce dal campo, entra nello spogliato si mette la borsa del ghiaccio e poi torna in panchina non ci vedo niente di male. E' normale che si sia arrabbiato, ma non c'è stato alcun chiarimento, non ce n'era bisogno. Ha la luna storta? Purtroppo, e lo sa, quest'anno doveva affrontare una stagione particolare perché è stato operato al ginocchio e poi ha giocato il Mondiale. Doveva recuperare tre mesi e invece dopo un mese giocava. E' stato bravo a recuperare, ma è normale che ritorno un po' di infiammazione. Poi a Parma ha preso una botta sulla caviglia con interessamento del ginocchio. Ma col Milan ci sarà".
Sulla trasferta friulana: "Vincere a Udine non sarà facile e poi Di Natale fa sempre gol. Sarà una partita da giocare con attenzione, siamo in un momento cruciale del campionato. Cambio modulo? Durante l'allenamento valuterò, possiamo anche continuare a giocare con questo sistema, basta portare Padoin in mediana. Altrimenti potremo giocare con 3 centrocampisti e due punte. A metà campo siamo contati".VidalAllegri
L'allenatore livornese affronta anche il calciomercato bianconero: "Di Osvaldo non parlo, è un momento cruciale anche per il mercato. Poi il 2 vedremo come sarà la rosa. Intanto è rientrato De Ceglie e ci può tornare utile visto che Asamoah sarà fuori ancora per un po'. Poi vedremo. Se parte Giovinco, come sembra, avremo bisogno di un'altra punta. A Parma ha fatto buona partita anche Coman, seconda punta come Tevez. E Morata può giocare in quel ruolo".

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi