Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Vidal piange e si scusa dopo la notte brava

VidalchepiangeTORINO 18 giu (Però Torino) - Spunta un video di Arturo Vidal alle prese con la polizia che lo ha messo in stato di fermo la notte scorsa, dopo essersi schiantato, ubriaco dopo la doppietta al Messico, con la sua Ferrari 458 contro altre due vetture.


Le immagini mostrano il centrocampista della Juventus, impegnato con la propria Nazionale nella Copa America che si disputa proprio nel suo Paese natale, che si rivolge agli agenti con tono alterato.
Questa la conversazione riportata dai media cileni:

VIDAL: "Come posso gestire questa cosa, siccome sono un po' stupido, non pensate?"
AGENTE: "Se hai fatto un c...ata, hai fatto un c...ata, amico"
VIDAL: "Cos'ho fatto io? Evita di parlare a c...o"
AGENTE: "..."
VIDAL: "Quindi mi arrestate?"
AGENTE: "Non renda le cose più difficili"
VIDAL: "Arrestami, però saranno c...i di tutto il Cile".

Il giocatore, dopo aver passato una notte in stato di fermo, è stato graziato dalla giustizia, che non lo ha arrestato (ha imposto solo l'obbligo di firma come misura cautelare) e gli ha sospeso la patente per 120 giorni (il massimo era 2 anni). Infine è stato graziato pure dal Ct Sampaoli, che non lo ha escluso dall'organico della Roja impegnata nella competizione continentale."Un errore non così grave da escluderlo", ha commentato il selezionatore.
Nella serata (italiana) di mercoledì, Re Artù si è presentato in lacrime in conferenza stampa, a Santiago del Cile, chiedendo perdono e pentendosi per aver messo in pericolo la vita della moglie, nel posto del passeggero al momento dell'incidente.
Il bianconero non è nuovo a certi episodi: come noto ad esempio, restò in panchina dopo una notte brava alla vigilia di Juve-Roma. E all'inizio del 2015 ci furono rumors su una lite con Allegri, poi smentita dallo stesso tecnico bianconero.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi