Tevez saluta la Juve, Vidal e Bonucci forse
Categoria: Juventus Pubblicato Venerdì, 26 Giugno 2015 10:26 Scritto da Mario Bocchio
TORINO 26 giu (Però Torino) - La conclusione formale dell'affare è in cantiere da parecchi giorni, ma ormai sembra davvero fatta per il ritorno Carlos Tevez al Boca Juniors.
Ad accontentare l'Apache è intervenuto direttamente il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici, che è sbarcato a Torino nella giornata di mercoledì e ha accettato le richieste della Juventus, un po' irritata di perdere proprio gratis un campione di tale portata.
Per rivedere Tevez alla Bombonera, magari esultando con la "gallina" per schernire i rivali del River Plate, il club di Buenos Aires verserà nelle casse bianconere la cifra di 5 milioni di euro più una contropartita tecnica: Guido Vadalà, attaccante di prospettiva, classe 1997.
Marca gela i tifosi bianconeri
La società bianconera, stando a quando riporta il quotidiano spagnolo, avrebbe già venduto Arturo Vidal ad un top club europeo.
L'annuncio di questa cessione dovrebbe arrivare subito dopo la conclusione della Copa America e sarebbe stato rinviato solo a causa dell'incidente d'auto che ha visto coinvolto il giocatore negli scorsi giorni.
Leonardo Bonucci al posto di Sergio Ramos
È questo il sogno del Real Madrid, costretto a cercare un sostituto del suo perno difensivo, che potrebbe trasferirsi al Manchester United.
Le alternative sono Nicolas Otamendi (Valencia), Laurent Koscielny (Arsenal) e Shkodran Mustafi, ex Samp ora in forza al Valencia.
Mario Bocchio