Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

La Juve: 'No al Barcellona, Pogba resta'

PogbaRimaneTORINO 2 lug (Però Torino) - La Juventus ha chiuso la porta al Barcellona per Paul Pogba dopo l'incontro tenutosi a mezzogiorno a Como tra i dirigenti blaugrana Braida e Soler e le controparti bianconere Marotta e Paratici.


Secondo le indiscrezioni dei giornali spagnoli, il quartetto sarebbe arrivato a una intesa per la cessione del centrocampista francese per la data del primo luglio 2016, visto che fino all'anno prossimo i catalani non potranno acquistare giocatori a causa del mercato bloccato dalla Fifa.
È arrivata però immediata la smentita dell'amministratore delegato dei campioni d'Italia Beppe Marotta: "Abbiamo ricevuto un'offerta da 80 milioni. Ma abbiamo detto no. Pogba rimane alla Juventus".
Tutto fa pensare che se ne parlerà più avanti. Per il momento, la Juventus considera Pogba incedibile.VidalReal

Real-Vidal, sì imminente

Paul Pogba resta, Arturo Vidal parte. Si moltiplicano in Spagna le indiscrezioni sul Guerriero dopo il no della Juventus al Barcellona per il francese. Secondo Sport.es il direttore generale dei Blancos, José Angel Sanchez, è ai dettagli con l'agente del cileno Fernando Felicevich circa il trasferimento del giocatore nel Real Madrid.
Il centrocampista bianconero avrebbe già trovato un accordo di massima e firmerà un contratto quinquennale su spinta di Rafael Benitez, suo grande estimatore. Su Vidal c'è anche l'Arsenal: la Vecchia Signora, che aspetta offerte ufficiali, non vuole scendere sotto i 30 milioni di euro. L'affare potrebbe concludersi nei prossimi giorni ma l'annuncio arriverà solo dopo la finale di Coppa America tra Cile e Argentina in programma sabato prossimo.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi