Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Colpo di scena, la Juve ufficializza il nuovo numero 10

Numero10JuveTORINO 6 ago (Però Torino) - La Juventus ha ufficialmente un nuovo numero 10.


Non si tratta però di Draxler o dei vari Ozil, Gotze, Isco o Vazquez, ma di Paul Pogba. Il club bianconero ha infatti annunciato su Twitter che a partire dalla Supercoppa di sabato contro la Lazio sarà proprio il francese ad indossare la maglia più prestigiosa, lasciata libera da Carlos Tevez.

Massimiliano Allegri volta paginaAllegriLazio

"In quattro anni abbiamo vinto tanto, ma ora si riparte da zero. Pensiamo al primo obiettivo della stagione. Con la Lazio ci sarà molto equilibrio, ma siamo in buona condizione" ha dichiarato il tecnico bianconero.
Tante le assenze per la Supercoppa: "Mi spiace che Chiellini, Khedira e Morata non possano giocare. Rimaniamo sereni, aspettiamo il loro recupero. Barzagli lavorerà con la squadra, poi deciderò il modulo - ha aggiunto -. La cosa più importante sarà giocare buona gara".
"Dobbiamo pensare possa durare anche 120'. Siamo comunque in buona condizione fisica".
Sugli addii: "I giocatori passano così come gli allenatori ed è stata una loro scelta. La società ha fatto un buon lavoro portando giovani importanti. Lo zoccolo duro è rimasto. Dybala ha ottime qualità come Zaza e Rugani. Mandzukic è di caratura europea. E poi Coman può fare bene".

eMotiKO 300 x 250 Nuovi