Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Higuain al fotofinish, Toro furioso

ToroNapoliTORINO 18 mar (Però Torino) - Napoli all'ultimo respiro espugna l'Olimpico di Torino grazie a Gonzalo Higuain, a segno al novantesimo contro i granata di Giampiero Ventura, che avrebbero meritato miglior sorte.

Lo dimostrano i due i pali colpiti dai padroni di casa, complessivamente più incisivi rispetto alla squadra di Rafa Benitez. Toro oltretutto furioso per l'azione del gol: sospetto fallo di Higuain su Kamil Glik.

Ventura pretende rispettoGlikNapoli1

Giampiero Ventura è furente dopo la sconfitta interna del Torino contro il Napoli.
"Il finale è stato imbarazzante - tuona il tecnico granata -. Non so come giustificare gli almeno dieci punti che abbiamo lasciato per strada. Prima o poi questa catena di situazioni dovrà interrompersi, serve un po' più di rispetto nei nostri riguardi. All'andata abbiamo perso per due rigori inesistenti, nei due derby sono arrivate altrettante sconfitte con episodi molto dubbi".
"Questo cancella quanto è avvenuto sul campo. Abbiamo centrato due pali e sbagliato almeno otto palle da gol. Per 80 minuti abbiamo dato tutto e, fino agli ultimi dieci minuti, non abbiamo concesso nulla al Napoli", aggiunge l'allenatore ligure.
"Per il nostro processo di crescita sono contento, questa è stata una tappa importante. Resta la prestazione della squadra, fortunatamente abbiamo 36 punti. Ne avessimo 26 sarebbe il fallimento di una società, di un gruppo di giocatori e del loro allenatore", conclude Ventura.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi