Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Torino, Gaston Silva è ufficiale

Gaston SilvaTORINO 22 lug (Però Torino) - Rinforzo in difesa per il club granata, che ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo del difensore uruguaiano.
Classe 1994, proveniente dal Defensor Sporting, l'uruguaiano (in possesso del passaporto comunitario) ha già raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Brunico.


"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Defensor Sporting Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gastòn Silva. Il giovane difensore uruguaiano (ma di passaporto comunitario) è già nel ritiro di Riscone di Brunico a disposizione del tecnico Giampiero Ventura", la nota del club piemontese.CerciBerlusconi

Cerci-Milan, ora si può

Il summit di Arcore tra Galliani, Silvio Berlusconi e la figlia Barbara ha dato tanti spunti ma una indicazione principale.
Un nome spicca tra quelli circolati nelle ultime settimane. E' Alessio Cerci l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera.
Lavezzi è la seconda, più difficile, alternativa.
Per l'esterno granata, invece, la strada sembra spianata soprattutto dopo il ritiro dal novero dei concorrenti dal parte della Roma, a pancia piena dopo l'acquisto di Iturbe. Resta viva la pista Atletico Madrid ma la preferenza del giocatore è sbilanciata a favore del Milan.
Il club meneghino avrebbe ritoccato l'iniziale offerta da 12 milioni di euro, inserendo anche il cartellino di Niang.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi