Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Torino-Athletic in Europa? Ventura non si dà per vinto

EmpoliToroTORINO 16 dicembre (Però Torino) - Nonostante uno 0-0 in cui è stato l'Empoli a destare le migliori impressioni, Giampiero Ventura non si mostra deluso nel dopo partita del Castellani.


"Abbiamo conquistato un punto contro una squadra che fisicamente sta benissimo, noi invece siamo alla venticinquesima partita stagionale. Era normale che qualcosa pagassimo - l'analisi dell'allenatore del Torino -. Eravamo preparati a giocare una partita tatticamente complicata. Ovvio che avremmo preferito vincere, ma non sempre è possibile".
Il capitolo mercato non è ancora stato aperto. "Abbiamo molti giocatori che stanno migliorando, inclusi Quagliarella e Martinez. Tra un mese spero che staremo ancora meglio. Del mercato, poi, se ne occuperà la società", aggiunge Ventura.
Infine un commento sulla prossima sfida in Europa League contro l'Athletic Bilbao: "Sicuramente ci poteva andare meglio, ma abbiamo affrontato il Bruges che nel campionato belga è primo. Quando azzecchiamo la partita giusta possiamo giocarcela con chiunque, stante il rispetto per i nostri avversari siamo consapevoli che una grossa fetta di questo doppio confronto dipende da noi".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi