Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Ventura: 'Ambiente particolare, sempre malumori'

ToroLazioTORINO 15 gen (Però Torino) - Torino-Lazio 1-3. E i granata salutano la Coppa Italia franando in casa sotto i colpi capitolini. Lazio ai quarti, dove incontrerà il Milan.


Giampiero Ventura salva solo il gol di Martinez, per il resto bocciatura completa per la sua squadra. Il tecnico del Torino è critico dopo questa sconfitta.
"Il gol di Martinez è l'unica cosa positiva - ha spiegato amareggiato -. C'è stata una differenza abissale dal punto di vista fisico e non c'era quella spensieratezza che ti consente di giocare palla a terra. Lazio totalmente superiore, poi c'è l'episodio dello scivolone di Glik che concede la situazione del rigore ed espulsione. Lì non c'è più stata partita".
L'allenatore ligure è duro con i tifosi che hanno contestato El Kaddouri e soprattutto la società: "Qui, purtroppo, l'ambiente è un po' così sempre. Ambiente particolare, non facile: una volta c'è di mezzo il presidente, una volta un giocatore... c'è sempre qualcosa che non va. Ho provato a comunicare i primi tempi, poi ho capito che è difficile. Questo non aiuta, ma noi dobbiamo essere più forti di quello che ci circonda".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi