Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Toro, parla Ventura

Ventura e CairoTORINO 7 mar (Però Torino) - Ventura è l'uomo del momento. Ospite a Tiki Taka, il tecnico del granata ha parlato del buon momento del suo Torino: "Gli obiettivi collettivi si intersecano a quelli individuali: mi rende orgoglioso se Darmian continua a crescere e confermarsi in Nazionale, che Glik o altri continuino ad avere molti estimatori. Significa che la squadra sta facendo bene: è la squadra che esalta il singolo".


Parole al miele per il patron Cairo: "Con Cairo il feeling è incredibile, tant'è vero che non ci sono stati mai momenti difficile a livello di rapporto. Ci aiutiamo a vicenda, è un ottimo presidente e può diventare grande. Piuttosto c'è stato un periodo difficile nel lavoro: dopo le partenze dell'anno scorso c'era bisogno di tempo per far crescere i tanti nuovi innesti. Ora siamo una squadra più matura, più consapevole"-
Una battuta su Cerci, suo ex giocatore: "Un mesetto fa mi ha chiamato un emissario del Barcellona chiedendomi di Cerci: io gli ho risposto che ha sbagliato ad andare all'Atletico, che non è un club adatto a lui. Invece al Milan è adatto, ma deve prima capire la strada".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi