Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Benassi al Torino, preso Bjarnason

BenassiTORINO 27 giu (Però Torino) - Marco Benassi al Torino, Simone Verdi al Milan. Questo l'esito delle due comproprietà più scottanti nell'ultimo giorno in cui questa stipulazione contrattuale era ancora possibile.

Dopo l'apertura delle buste, infatti, la società granata ha scoperto di essersi assicurata a titolo definitivo il centrocampista della Nazionale Under 21, rilevando la metà del cartellino che apparteneva all'Inter. Il trequartista nella passata stagione all'Empoli, invece, non rientrerà in Piemonte: per lui si prospetta infatti un ritorno al Milan.
I granata battono poi la concorrenza di Palermo, Atalanta ed Empoli e piazzano il colpo Birkir Bjarnason.bjarnason Il centrocampista islandese, tra i migliori elementi del Pescara nella scorsa stagione, sbarcherà in Piemonte per un milione di euro: già lunedì sarà a Torino per le visite mediche. Arrivato in Italia nel 2012 dallo Standard Liegi, Bjarnason ha segnato ben 10 reti in 35 partite giocate nell'ultimo campionato cadetto.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi