Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Rosso manda una lettera di scuse a Pedrale

TORINO 26 set (Però Torino) – Dopo il clamore suscitato dalle sue dichiarazioni di ieri, l'onorevole Roberto Rosso chiede scusa a Luca Pedrale, consigliere regionale del Piemonte anche lui in quota Pdl, che aveva prontamente chiesto che il suo collega facesse il nome del consigliere che aveva sciato con lui.

 

Il presidente del Consiglio regionale del Piemonte Valerio Cattaneo, ha letto in aula questo pomeriggio una lettera inviata dal parlamentare piemontese, che aveva accusato un consigliere regionale piemontese (di cui non ha fatto il nome) di avere sciato a Sestriere a spese dell'assemblea legislativa piemontese.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

"Carissimi – si legge nel messaggio – ho visto con rammarico le conseguenze e il frastuono suscitati da una mia battuta, per il vero improvvida, circa la certificabilità delle missioni dei consiglieri regionali nel passato della Regione Piemonte".

 

"Mi spiace inoltre - ha letto ancora Cattaneo - che per un improprio accostamento al Comune di San Germano, da me citato per comodità tra i molti Comuni piemontesi, a farne le spese sia stato l'incolpevole capogruppo Luca Pedrale. Vi chiedo scusa per questo incidente e vi saluto cordialmente".

 

Sei lenti a contatto mensili all'acido ialuronico a soli 15 euro, invece di 48

eMotiKO 300 x 250 Nuovi